Menu
Questa primavera goditi il mare cristallino dell'Asinara da una prospettiva tutta nuova
L’Asinara è famosa non solo per la sua storia ma anche per la facilità con cui riesce ad assumere un volto nuovo per ogni stagione, cambiando luci, colori e sentori.
Fiori di mille colori appena sbocciati, profumi inebrianti di euforbia e lentisco, il tepore del primo sole, la tranquillità e i suoni unici della Primavera, renderanno memorabile questa giornata tra le meraviglie del Parco e le sue calette più suggestive.
Otto ore di escursione a bordo del catamarano Blue Roots e due discese a terra con visita al Crama per vivere l’isola da più prospettive.
Aperitivo a metà mattinata e pranzo a bordo a base di pesce, per vivere i profumi e i sapori della Sardegna in una giornata da ricordare per sempre.
L’energia di Antonio e l’amore di Angela hanno la stessa matrice: il mare; un mare limpido che al sole si colora di mille sfumature, come quello dell’isola dell’Asinara.
Nasce così Asinara Fun, il loro modo di condividere con tutti questa passione, facendovi vivere un’avventura unica e indimenticabile in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna.
Cosa dicono di noi
Lunedì mattina siamo partiti da Alghero preoccupati del tempo incerto, ma una volta arrivati a Stintino il sole ci è stato amico come lo sono stati fin dal primo "ciao" Angela e Antonio... Una coppia spettacolare,cordiale, ricca d'animo e di spirito... La loro compagnia trasmette amore per il mare, passione, serietà e relax... Angela è una supercuoca che ci ha coccolati in ogni pasto della giornata con i suoi piatti prelibati...Antonio simpaticissimo e sempre intraprendente... Non ci hanno fatto mancare nulla per tutta l'escursione, tra bagni, soste e premura nei nostri confronti!! AsinaraFun sarà la nostra tappa d'obbligo ogni volta che ritorneremo in Sardegna ❤️ Assolutamente la consigliamo al 100%
Anna E.da Tripadvisor.com
É stata una giornata favolosa! Escursione assolutamente consigliata. È organizzata e curata nei minimi dettagli: dal giro delle varie calette fino ai pasti serviti a bordo (ben 3! Aperitivo, pranzo e merenda). Avevo già fatto una esperienza simile l’anno scorso ma questa la supera di gran lunga, quindi non esitate a prenotare il giro in catamarano con Antonio e Angela.”
Jessica B.da Escursì.com
Una gita in giornata alla scoperta del Golfo dell’Asinara, in compagnia di un simpatico e ben assortito piccolo gruppo! Angela e Antonio, le nostre guide, ci hanno accolto sul loro catamarano e ci hanno fatto esplorare calette e piscine naturali, raccontandoci la storia dell’isola! Il tutto allietato da un abbondante aperitivo e un ottimo pranzo! Consigliamo assolutamente Asinarafun e prima o poi torneremo a salpare i mari sardi con Angela e Antonio! Grazie ancora!”
Manuela A.da Escursì.com
Precedente
Successivo